Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: domanda sui banner

Guest

Predefinito domanda sui banner

ho cercato un pò in giro ma nn ho trovato nulla,forse nn ho cercato bene,

ed ecco la domanda:

volevo sapere come funzionano i pay per impression ossia come si contano le 1000 visite 1 visita conta x ogni visualizzazione con ip diverso oppure ogni visualizzazione conta .... spiegatemi xè nn mi è molto chiaro

salve a tutti,

neorw.

Guest

Predefinito

contano le visualizzazioni per ip diverso
    cioe' un ip fa UNA sola impression al giorno

Guest

Predefinito

quindi lo stesso sistema dei pay per click , quindi se io metto lo stesso banner pay per wiev in diverse pagine nn serve a nulla giusto?ho capito bene?

salve a tutti,

neorw.

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Può servire metterle in più pagine se i visitatori arrivano da un motore di ricerca e quindi possono anche non visitare l'home page (se lo vuoi mettere lì) dove hai messo il banner.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

già ma i miei utenti arrivano tutti da richiesta diretta o da altri siti,quindi penso nn serve "duplicare" i banner, giusto?

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Scegli tu, l'importante è che hai capito che anche se un utente vede 1000 volte un banner in un giorno, viene sempre contato come una visualizzazione.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool
    Scegli tu, l'importante è che hai capito che anche se un utente vede 1000 volte un banner in un giorno, viene sempre contato come una visualizzazione.
    certo questo è chiaro e x quello che dicevo che è initule che duplico tanto controllando dallo shiny stat nessuno arriva da motore xè nn sono attive key words sul mio sito quindi..direi che metto i + guadagnosi nella home e gli altri nelle altre pagine se mi avanza posto metto dei pay per click e vedo come va che ne pensi?

com'è ora è inutile tanto vale toglierli

salve a tutti,

neorw.