Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Come si usa il pannello di AlterVista? [era: help2]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come si usa il pannello di AlterVista? [era: help2]

    Non capisco xkè avet chiuso la mia precedente discussione, iniziamo bene! Cmq l'html ecc lo so già usare. Il mio problema è che non capisco come si usa il pannello di controllo!!! Il mio sito è già pronto morrisonthedoor.altervista.org ma non lo riesco a sistemare qui su altervista!.


    FunCool: Ho modificato il titolo.
    Ultima modifica di funcool : 02-03-2007 alle ore 09.55.47

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Una domanda: hai letto cosa ti ho postato nel precedente topic?
    Hai visitato quei link?
    Cosa hai letto?


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si ho visto tutti i link k mi hai scritto, ma non mi aiutano e poi dicono cose che già so. il mio problema è esclusivamente cl pannello di controllo di altervista. e cmq ho cercato nel forum i post cn lo stesso problema e le risposte sono sempre le stesse, ovvero cerca nel forum.. cerca nel forum.. e cmq se molti hanno questo problema all'inizio forse xkè non è molto semplice e lineare il pannello, intanto sn 4 giorni già che sono bloccata p.s. sono una donna cmq!.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Scusa ma non riesco a capire per quale motivo devi essere bloccata....
    Se il tuo sito è già pronto....basta che vai nel tuo pannello di controllo e carichi i file dove c'è la sezione _gestione files

    Ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Allora, come prima cosa, uno dei topic linkato nell'altro topic era il regolamento del forum, e mi pare che tu non lo abbia letto perchè continui ad usare titoli senza significato (non esplicito).
    Poi, gli altri link erano delle guide basi per caricare il proprio sito, e mi pare che tu non lo abbia letto perchè ancora non stai spiegando nulla del tuo problema; continui a dire che non riesci, ma se non sei più precisa non ti si può aiutare.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •