Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Problemi vari

  1. #1
    Guest

    Question Problemi vari

    sto creando ora il sito e facendo delle prove ho riscontrato dei problemi...
    perchè riesco ad inviare perfettamente e-mail con l'alias, compresa la newsletter, ma non rieso a ricevere niente? le mail spedite da altervista (es. notifiche di registrazione newsletter) arrivano subito...ma se cerco di inviare una mail al mio alias non ricevo niente...
    poi ho provato ha inserire una pubblicità...circuito 20, cerco di farglielo inserire automaticamente sull'index...mi dice che il banner è stato inserito in fondo a index.htm...invece niente...aprendo il sito non c'è...
    inoltre non riesco a trovare il codice per entrare nella top 100...
    preciso che è il primo sito che faccio e sono ancora un pò imbranato con l'html e tutte ste funzioni...grazie
    Ultima modifica di pab : 27-02-2007 alle ore 12.17.35

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    sicuro che l'alias è collegato al tuo indirizzo mail, in modo corretto, controlla nel pannello di controllo, sezione tool, da qua puoi prendere anche il codice del banner per la top100

    Per la pubblicità, prova ad inserirla a mano, apri la banner machine quando sei nella versione html della pagine e copi-incolli il codice che ti spunta
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    Guest

    Exclamation

    l'alias è collegato in modo corretto perchè i "dialoghi" tra altervista e la mia casella di posta sono immediati... il problema sono le mail inviate da indirizzi esterni...
    quando apro il tool della classifica mi esce questa scritta "La top 100 di AlterVista non è solo una classifica a cui partecipano i migliori siti della comunità, ma anche un modo per farsi conoscere e attirare nuovi visitatori. Per partecipare ti basta inserire il codice html proposto in una o più pagine del sito." e basta...nessun collegamento...nessuna istruzione...

  4. #4
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    SE clicchi sull'immagine, vicino a quella scritta, entri in un'altra area, odve puoi prendere il codice del banner
    Hai visto se le mail ti arrivano nella posta indesiderata o come spam?
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  5. #5
    Guest

    Exclamation

    le mail arrivano come posta normalissima, anzi su outlook ho già fatto una regola x cui vanno diretamente nella cartella di destinazione...
    e il problema è ke nn c'è nessuna immagine a fianco della scritta... esce una pagina quasi totalmente bianca...ci sono solo le classiche voci del menu (il pannello di controllo in alto e i link sotto) a parte questo...bianco totale...
    e per quanto riguarda la pubblicità...ho provato a inserirlo manualmente ma non viene fuori lo stesso... vediamo se faccio giusto: io copio il codice che esce nella banner machine, entro nella pagina index, mi posiziono nella riga vuota appena sopra alla scritta </body> e incollo il codice. dove sbaglio?
    Ultima modifica di pab : 27-02-2007 alle ore 13.13.25

  6. #6
    Guest

    Question Problema pubblicità

    ho risolto quasi tutti i problemi ke avevo segnalato sull'altro post... ora me ne resta uno...si tratta della pubblicità...
    cerco di inserire il banner pubblicitario del circuito 20...facendolo inserire automaticamente in fondo alla pagina non usciva niente...allora ho provato a inserirlo manualmente ma non viene fuoriniente lo stesso... vediamo se faccio giusto: io copio il codice che esce nella banner machine, entro nella pagina index, mi posiziono nella riga vuota appena sopra alla scritta </body> e incollo il codice. dove sbaglio?
    grazie

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Se il tentativo lo hai fatto nella home page, io il banner lo vedo bene (quello di google).
    Prova a ricaricare la pagina, magari usando CTRL+F5 che annulla la cache del browser.


    Ciaoooo!!!!

  8. #8
    Guest

    Exclamation cosa???

    vuoi dire che tu riesci vedere il banner in fondo alla pagina??? questa è bella...io dal mio pc no...e pensare che è da ieri che continuo a provarci senza risultati...altro che ricaricare una volta... è strano...praticamente il mio computer lo esclude...com'è possibile?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Sì lo vedo, è sotto al contatore.
    Hai per caso attivato un qualche firewall software o una barra nel browser che possa bloccare le pubblicità? (tipo ad-block)
    Funzionano come per le popup, solo che bloccano anche i banner pubblicitari.


    ciaoooooo!!!

  10. #10
    Guest

    Talking forse

    in effetti è possibile... una cosa...ma in questo caso...se altri come me l'avessero bloccati...viene contato comunque come pay-per-view o il sistema riesce a riconoscere se il banner è stato visto davvero?

  11. #11
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se viene bloccato non dovrebbe contare.

    P.S.: Ho unito le due discussioni.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Ho visto...grazie... cmq non sono riuscito a capire perchè non lo vedo... il blocco pubblicità è disattivato... fa niente...l'importante è che ci sia e a questo punto ke lo vedano gli altri...
    grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •