Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi Con L'ftp

Guest

Exclamation Problemi Con L'ftp

Salve a tutti...
    Da diverso tempo ho problemi con l'accesso ftp sul sito di altervista.
    Non utilizzo firewall,disabilito addirittura l'antivirus,ed ho provato tutti i tipi di client ftp (filezilla,smartftp,cuteftp,internet explorer,dos) ma nessuno di questi riesce a farmi accedere via ftp.

Uno dei messaggi comuni è:

Impossibile stabilire la connessione. Risposta non corretta della parte connessa dopo l'intervallo di tempo oppure mancata risposta dall'host collegato.

Qualcuno ha una soluzione a tale problema?
    Su altri siti ftp riesco ad accedere!!

Ciao e grazie per eventuali risposte

Guest

Predefinito

domanda stupida ma necessaria....
    inserisci i dati giusti per l'accesso via ftp??

Guest

Predefinito

Naturalmente!!
    Fino ad agosto circa ci accedevo per aggiornare il mio sito qui su altervista,ma da un po di tempo a questa parte non riesco piu ad accedere...
    qualunque client ftp si blocca prima ancora del riconoscimento della user e della password.

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Domada stupida: hai provato con un host che non sia altervista?

In questo modo puoi scoprire se è un'impostazione errata che va in conflitto con i server di AV, oppure se è un problema generico della tua rete.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

In locale (cioe tra computer in rete o sul mio computer direttamente) funziona,su altri host sinceramente non ho provato perche non so su quale host effettuare una prova!