Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Come recupero la password (era "non some fare")

  1. #1
    Guest

    Exclamation Come recupero la password (era "non some fare")

    vorrei scaricare dal sito si altervista!!! il mio sito e riportarlo su pc come posso fare? come programa uso fronte page!! aiutatemi

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Del tuo messaggio non si capisce assolutamente nulla, al di fuori del fatto che non hai assolutamente letto il regolamento del forum prima di postare, questo perchè hai postato senza usare un titolo chiaro, nella stanza sbagliata e senza fare prima qualche ricerca per vedere se il tuo problema è stato già affrontato in passato.

    Spiega meglio la tua situazione e cosa chiedi (così modifico anche il titolo).

    PS: togli quelle scritte che inciato al click sui banner. Non hai nemmeno letto il regolamento di AV al momento dell'iscrizione??


    Ciao!
    Ultima modifica di debug : 21-02-2007 alle ore 17.47.42

  3. #3
    Guest

    Unhappy perdonami

    nella fretta mi sono espresso male

    ho perso la password per scaricare il sitoin rete è nonso dove come fare per recuperarla!!!

    poi vorrei scaricare da altervista precisamente dal mio spazio internet il mio sito e averlo su pc come posso fare?

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per recuperare la password clicca su "Password smarrita" in alto a destra dell'home page di AlterVista. Per scaricare il tuo sito puoi utilizzare un client FTP. Per maggiori informazioni fai una ricerca nel forum.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •