ciao a tutti, volevo cambiare l'e-mail nel mio profilo, ma mi richiede un codice. A quale codice si riferisce. Grazie
ciao a tutti, volevo cambiare l'e-mail nel mio profilo, ma mi richiede un codice. A quale codice si riferisce. Grazie
credo che ti arrivi tramite e-mail il codice.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Grazie per l'interessamento, cmq non mi è arrivato alcun codice di conferma, non riesco a capire!
Boh, non saprei, comunque il codice dovrebbe arrivarti (se arriva) alla e-mail che hai utilizzato all'iscrizione del sito su AV.
La mail inserita nel profilo non è più attiva, devo modificarla ma mi chiede un codice per confermare la modifica che io non ho. Come faccio a richiederlo? (ad. es. come quando si dimentica la password?).
Grazie
Ho unito le due discussioni visto che parlano dello stesso argomento.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Se la e-mail di iscrizione è inattiva non so come aiutarti, se provi a riattivarla dovrebbe funzionare (almeno spero).Originalmente inviato da emera
Ho capito!
Il codice di conferma arriva al nuovo indirizzo e-mail che scelgo. Un buon sistema per evitare il gfastidiosissimko spam! ;-)
umamma.... mi sono arrovellato il cervello cercando di cambiare la mail prima di trovare questo topic...!
un suggerimento agli amministratori: nel pannello di controllo specificate che il codice viene inviato al nuovo indirizzo mail, altrimenti non si capisce come fare e bisogna cercare su tutto il forum la soluzione.
Monfa