Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Cambiare nome utente senza perdere il dominio di primo livello

  1. #1
    Guest

    Question Cambiare nome utente senza perdere il dominio di primo livello

    Allora, avevo già un account con dominio di secondo livello, www.setteimperi.altevista.org. Siccome nel frattempo ho aperto p.iva per una ditta individuale, mi sono loggato, ho aggiornato i miei dati (tranne il fatto che non ho potuto inserire i dati dell'attività perché il pannello non lo consente) e ho acquistato un nuovo dominio di primo livello; www.atcreditconsulting.com. Naturalmente il vecchio spazio rimane con il vecchio indirizzo di secondo livello (setteimperi), e vorrei rinominare tale spazio, ma con il dominio atcreditconsulting.com. So che dovrei cancellare il vecchio account, ma se poi perdo il dominio atcreditconsulting.com?
    Cosa devo fare per non fare casini? Posso registrarmi come azienda?

    Un'altra cosa; su Aruba ho acquistato un indirizzo simile senza spazio web, www.atcreditconsulting.eu e vorrei fare un redirect verso www.atcreditconsulting.com utilizzando lo spazio su Altervista. Come si fa?

    Terzo e ultimo; non ho capito granché delle funzioni del pannello dominio dove trovo una spiegazione dettagliata, a parte l'help generico?

    Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Un topic basta.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •