Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Spostamento file da un sito all'altro

  1. #1
    Guest

    Exclamation Spostamento file da un sito all'altro

    E' possibile spostare tutto il contenuto di un sito (tramite il pannello di controllo) di altervista in un altro sito, sempre di altervista?? No xke io in pratica vorrei cambiare indirizzo al mio sito EDIT creando un altro account ma visto ke c'è molta roba ci metterei ore e ore ha ricaricare tutto dal mio pc al sito...
    Ultima modifica di funcool : 20-02-2007 alle ore 10.10.00

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    mi spiace ma non si può fare
    se sono tutti file minori di 100kb (difficile) allora lo puoi fare tramite ftp, se no, cercando qua sul forum, trovi come fare il backup del sito in pochi passi! e poi lo riuppi nell'altro account
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    e ke diavolo è il ftp????? dvoe si trova come si usa... voi fate tutto facile xke già conoscete tutto ma se uno vi kiede come si fa il backup di un sito (operazione elementare) significa ke nn sa nient'altro e alora nn potete venire a parlare di ftp!!! ditemi cos'è dove lo trovo e dove si usa!!!

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per prima cosa calmati un attimo.
    Se fai una ricerca nel forum troverai moltissime discussioni che ne parlano.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok mi calmo scusa... cmq si ho trovato tantissime discussioni ma qui pare ke da come parlano tutti sappiano di più di me anke ki fa altre domande... :( nn c'è nessuno ke spiega x bene.. tutti rimandano a un'altra discussione di forum oppure liquidano cn 2 parole.. vabbè fa niente mi arrangerò!

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Prova a leggere qui e scrivi cosa non riesci a fare.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •