Ieri facevo un giro nella classifica dei topo 100 ed ho notato che un bel pò dei siti in classifica è stato archiviato o rimosso o mancante di index. Non c'è un modo per eliminare dalla classifica i siti "chiusi"?
Ieri facevo un giro nella classifica dei topo 100 ed ho notato che un bel pò dei siti in classifica è stato archiviato o rimosso o mancante di index. Non c'è un modo per eliminare dalla classifica i siti "chiusi"?
Sicuramente se sono stati chiusi o archiviati non possono essere nei primi posti della classifica perché non possono ricevere visite e voti.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
si ma metti che stanno in classifica per via di un tot di voti e poi vengono archiviati..rimangono in classifica per via di quel tot di voti. Non c'è la possibilità di eliminarli per fare spazio ai giovani? :-D
Ogni mese la classifica che conta (quella che dà AlterCents) viene resettata.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ma prima di aggiornala và a guardare l'effettiva presenza/accessibilità del sito?
Chi?
Nella classifica mensile, ogni primo del mese, i punti vengono azzerati e quindi se uno non ha il sito attivo non può ricevere punti durante il mese.
scusate se sono petulante ma...tipo a pag 5 della top 100 il secondo banner relativo a http://teamrocket.altervista.org/
oppure a pag. 4 sempre il 2° banner relativo a: http://tracke.altervista.org/
quì nn si vota...si potrebbe dire che il sito vive di rendita dei voti avuti in precedenza?
Ultima modifica di Insanisims : 16-02-2007 alle ore 16.02.25
A dir la verità a pagina 5 della Top 100, sia mensile che generale, non trovo quel sito.
non è che la classifica si "classifica" O_o random, sarebbe classifica allora?
va bhè stò sollevando un polverone x nulla...scusatemi
Ultima modifica di Insanisims : 16-02-2007 alle ore 16.08.36
Eh?
Se ordini in modalità random non vedi la classifica vera. Devi ordinare in base ai punti.