Un saluto a tutti,
volevo un chiarimento, spero che qualcuno me lo possa dare.
Ho conosciuto AlterVista seguendo un minicorso di php curato da Davide Copelli [http://www.dcopelli.it/chisono.php] che illustrava dove e come creare uno spazio web per testare i propri script.
Da allora mi servo del mio spazio web [http://www.essezeta.altervista.org] per fare "allenamento" visto che in locale con easyphp molte cose non funzionano (ad esempio l'upload di files e la creazione di cartelle senza programmi ftp: QUALCUNO MI SA INDICARE LA SOLUZIONE?) e la sua guida non è che fornisca troppi aiuti.
Ciò significa che accedo al mio spazio almeno due o tre volte a settimana, come è possibile allora che mi sia stato archiviato?
La mail dice ciò che segue:
Gent. Webmaster, il tuo spazio web è stato archiviato per inattività secondo quanto prescritto nel regolamento: http://www.altervista.org/regole.php (3.11, 3.12)
E' possibile che il motivo sia che vi accedo tramite FileZilla e non dal pannello di controllo?
Oppure usando lo spazio come faccio infrango qualche altra regola?
Mi trovo molto bene in AV e vorrei rimanerci a lungo, aiutatemi a non essere espulso.
Grazie a chi avrà la bontà di rispondermi e a tutta la comunità di AlterVista (che, tra parentesi, è formata da gente molto in gamba: io non partecipo al forum, ma a volte lo consulto e trovo molta preparazione, siete un pò "ingegneroni rimastoni" , ma molto in gamba, davvero, sopratutto il supermoderatore Debug)
SZ