ho letto ke bisogna cambiare l'index.html dato da altervista in index.php o htm...
quale mi consigliate??da dove e come posso cambiarlo??
rispondete subito
grazie
ho letto ke bisogna cambiare l'index.html dato da altervista in index.php o htm...
quale mi consigliate??da dove e come posso cambiarlo??
rispondete subito
grazie
Puoi mantenere anche "index.html". Se in futuro penserai di modificare il tuo sito in PHP, ti conviene utilizzare come estensione *.php così le pagine saranno già presenti nei motori di ricerca, altrimenti puoi utilizzare *.html o *.htm.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
nn capisco...sn nuovo...spiegati meglio...Originalmente inviato da funcool
Il riassunto è: utilizza l'estensione che vuoi.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
si ma come faccio e ke cambia tra le diverse??Originalmente inviato da funcool
Leggi qui. Nelle pagine *.html e *.htm puoi scrivere solo codice HTML e nelle pagine *.php puoi scrivere codice HTML e PHP.
ma servono + html e htm o html e php??Originalmente inviato da funcool
Se conosci il PHP o hai intenzione di impararlo utilizza pagine *.php altrimenti utilizza uno degli altri due formati.