ragazzi se devo registrare un dominio...ad esempio il mio...si paga?
ragazzi se devo registrare un dominio...ad esempio il mio...si paga?
Se intendi un dominio di secondo livello, sì. Se intendi napkla88.altervista.org, no.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ti ringrazio ora ci provo
EDIT: dice che non ho punti sufficienti...ke devo fare?
Ultima modifica di funcool : 10-02-2007 alle ore 18.11.02
Devi avere almeno 15000 AlterCents o devi pagare 9 € e qualcosa.
P.S.: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
si ma il primo hai detto ke è gratuito...kosa devo fare x registrare il primo?
No, tu mi hai chiesto se si paga e io ho risposto di sì al primo.
tu hi detto di no..a quello..kome faccio a registrare quello?Originalmente inviato da funcool
L'hai già registrato visto che stai scrivendo sul forum con quel nickname.
ma se vai su www.napkla88 ecc dice ke lo devo registrare
Leggi bene cosa c'è scritto e poi leggi qui.
vabbe grazie