Ho un problema: se voglio copiare o cancellare dei file da ftp, qst si copiano o cancellano sl in parte, poi mi esce un messaggio di errore ke dice ke forse nn dispongo delle autorizzazioni adatte, xkè?
Ho un problema: se voglio copiare o cancellare dei file da ftp, qst si copiano o cancellano sl in parte, poi mi esce un messaggio di errore ke dice ke forse nn dispongo delle autorizzazioni adatte, xkè?
Hai la possibilità di provare su qualche altro server FTP? Se sì, hai problemi anche lì?
Leggi qui.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ho letto le guide ma nn mi sn state di nessun aiuto, il messaaggio di errore ke mi da è ke nn dispongo delle autorizzazioni adatte, qnd mi konnetto al mio pannello esce scritto s9, ma nn so a kosa mi possa servire...
Verifica che i dati che utilizzi per connetterti siano esatti.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Se intendi user e password si sn corretti :(
sei sicuro di usare la modalità passiva? che programma ftp usi? il provider è telecom alice?
hai provato a fare il test di questa pagina (alla fine della pagina) http://forum.altervista.org/showthre...446#post279446 ti da errore? se si quale?
hai firewall attivi? usi la modalità passiva per connetterti con l'ftp?
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
X modalità passiva cosa intendi? Nn uso nessun programma x ftp, mi kollego semplicemene con intenret explorer; si il provider è telecom alice (mi sembra ); nn ho nessun firewall attivo
Dovresti con un client FTP vero, ti consiglio FileZilla.
Grazie, lo scariko e provo