Salve, vorrei sapere quali sono i NS primari e secondari usati da altervista. grazie a tutti.
ciao
Stè
Salve, vorrei sapere quali sono i NS primari e secondari usati da altervista. grazie a tutti.
ciao
Stè
Se vuoi puntare un dominio verso il tuo sito su AlterVista utilizzando i DNS, non lo puoi fare.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
come potrei fare allora (sempre se si può fare)?
grazie
Stè
L'unico modo per puntare un dominio verso il tuo sito su AlterVista è quello di utilizzare un redirect.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ok capito quindi le soluzioni pratiche sarebbero o acquistare il redirect, o uno spazio hosting su aruba, ma la più conveniente sarbbe di annullare il contratto del dominio su Aruba e farlo con altervista in modo da avere già lo spazio ftp qui.?
Quella più conveniente è quella che ti costa di meno.
ho inoltrato una richiesta di supporto ad aruba e la risposta in sintesi è questa:
"Gentile clinete,
le confermo che, per far puntare dominio allo spazio esterni, può sostituire gli ns autoritativi. MI comunichi gli ns che vuoel siano impostati ed i relativi indirizzi IP."
quindi posso farlo basta impostare gli indirizzi IP e dovrebbe essere fatta...
grazie
Stè
E' sempre la stessa cosa. Non funziona.
e se ci provassi lo stesso? della serie tentar non nuoce..non si sà mai...
Il tuo dominio punterebbe all'home page di AlterVista.