Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Non si vedono le pagine che carico (era "Uffa Non Funonzia")

  1. #1
    Guest

    Predefinito Uffa Non Funonzia

    Come mai non mi funziona il sito!?!?!? QUalsiasi file metto mi da errore: impossibile visualizzare la pagina! efermi.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io vedo la pagina iniziale di default.
    Segui le istruzioni che leggi e fai qualche ricerca (come da regolamento).
    E sempre come da regolamento, usa titoli espliciti.

    Sposto nella stanza Servizi.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho provato da un altro computer ed appare, solo nel mio no. Cmq scusa per il titolo, cercherò di spiegarmi meglio.

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Premi CTRL+F5 per forzare l'aggiornamento della cache del tuo browser.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    già il mio stesso problema..

  6. #6
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Mikela478
    già il mio stesso problema..
    Ciao, andando sulla tua home page vedo la pagina di Benvenuto su AlterVista,
    quella pagina la devi rinominare(per esempio in sospesa) oppure eliminarla, al suo posto devi nominare in index.html la tua pagina iniziale.

    Ciao

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    uh...ehm...potresti spiegarti mejo..uhm..

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Mikela478
    uh...ehm...potresti spiegarti mejo..uhm..
    Mikela ongi volta che tu prendi uno spazio web, che sia gratuito o no, nell'ftp troverai un file che sichiama index.html oppure index.htm
    Il file index è la pagina indice dei siti,
    Ogni sito comincia da un file: index.html
    Index è la pagina principale che permette di visualizzare il contenuto all'indirizzo del sito.
    In questo momento il tuo spazio web di altervista contiene il file indice - index.html - fornito da altervista insieme all'ftp con tutte le informazioni etc, quindi tu vedi solo la pagina in cui ci sono le informazioni di altervista, qualsiasi altro file tu metta nel tuo ftp non viene visualizzato perchè non è collegato a questo indice.

    Per poter vedere il tuo sito (dalla pagina iniziale /index in poi) e vederlo on line al tuo indirizzo devi prima di tutto cancellare il file index.html esistente nell'ftp oppure rinominarlo ES. index.old, in modo che sul web non si visualizzi piu e che il server non lo riconosca piu come il file principale del tuo sito.
    Se lo elimini e poi vai al tuo indirizzo vedrai che verrà fuori un mesaggoi tipo "pagina index mancante"
    A questo punto una volta che il tuo ftp è vuoto puoi inserire i tuoi files e dal TUO file index.html partirà il tuo sito.
    Il server riconoscerà la TUA pagina index come pagina iniziale e non più quello di altervista.
    Se hai bisogno di aiuto manda pm che se ne parla meglio.

    Ciao
    Ultima modifica di Camoranesi : 09-02-2007 alle ore 22.54.51

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •