Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problemi cn hdd

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi cn hdd

    Ciao a tutti ,
    non so se questa è la sezione adatta... ma non ho tutti i privlegi nelle sezioni e nn so dv chiedere aiuto...

    cmq vorrei sapere dato che Altervista ha HDD on line cl quale un utente puo mandare dei files, vorrei chiedervi se si possono inviare anke canzoni mp3 e quanto dv essere grandi di mega?

    io ho provato a mandare una canzone di 4 mega in mp3 ma mi dice caricamento fallito perchè?

    spero di avere un vostro aiuto al riguardo
    vi ringrazio

    ciao a tutti

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    La grandezza massima è di 2-3 MB.

    P.S.: Sposto nella sezione dedicata ai servizi di AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    e nn c'è un altro modo per mandare file di 4-5 mega?

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Da parte dei visitatori del tuo sito no. Se vuoi caricare tu file più grossi puoi usare il Pannello di AlterVista (fino a 50 MB) oppure un client FTP.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito hdd on line

    scusatemi ma vorrei sapere come inserire un hdd on line.
    io accedo al mio pannello di controllo copio il link ke mi esce ma dove devo inserirlo???io utilizzo iweb.
    dopo averlo inserito (non so dove) come lo faccio a pubblicare???va bene cyberduck. rispondetemi grazie!!!!!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Devi incollare il codice nel sorgente HTML della pagina in cui vuoi che compaia.


    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito grazie mille

    grazie mille

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •