Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Redirect

  1. #1
    Guest

    Predefinito Redirect

    Scusate ragazzi se scrivo qualcosa che è stato certamente già segnalato, ma sarà un'oretta che gironzolo per il forum e non ho trovato nulla:
    Il mio sito è http://deyanirah.altervista.org e volevo creare un simpatico sottodominio tenebrae.deyanirah.altervista.org.
    Ho spulciato ben bene l'help ed il forum, ho creato la cartella /tenebrae/ come richiesto e ci ho inserito ben benino il suo index. Ora, ho spostato l'index del sito principale in una cartella apposita che ho chiamato /index/ e da quello che mi è parso di capire devo fare un redirect che mi porti, aprendo il sito deyanirah.altervista.org, alla pagina iniziale in maniera corretta.

    <HTML>
    <HEAD>
    <TITLE>Redirect...</TITLE>
    <META HTTP-EQUIV="REFRESH" CONTENT="0; URL=http://www.google.com">
    </HEAD>
    <BODY>
    Redirect in corso...
    </BODY>
    </HTML>


    Questo è il codice che ho trovato in rete per fornire un redirect, ditemi se sbaglio, ma se io non posso creare un index nella cartella principale, dove lo devo inserire? Credo di essermi persa qualche passaggio...
    Scusate davvero se risulto ripetitiva e spero si sia capito il problema, ma sto litigando col sottodiminio da un bel po' di tempo e sto per abbandonare l'impresa =__=
    Grazie ^^

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Nel Pannello di AlterVista entra in Dominio e crea un sottodominio.
    Copia il codice della vecchia "index.htm" alla fine del file "index.php".

    P.S.: Sposto nella sezione dedicata ai servizi di AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille ^_^

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •