Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Dubbio su inserimento banner in pagina sponsor

  1. #1
    Data registrazione
    19-07-2004
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    149

    Predefinito Dubbio su inserimento banner in pagina sponsor

    Avevo intenzione di inserire in QUESTA PAGINA uno o piu banner pubblicitari, ma leggendo il regolamento (il punto 4.2 in particolare) sono in dubbio.

    -L'inserzione nella suddetta pagina è in linea col regolamento?

    -Se si, è possibile inserire un solo tipo di banner o sia payperclick che payperview?

    grazie

    LULTIMOZARRO IL TAMARRO E' SEMPRE IN VOGA PERCHE' NON E' DI MODA MAI
    IL PORTALE
    LA CLASSIFICA
    IL FORUM

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ti rispondo così :)

    Guarda Qui

  3. #3
    Data registrazione
    19-07-2004
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    149

    Predefinito

    francamente non ho capito il tuo caso..
    chiedevo se possono essere inseriti banner pubblicitari nella pagina dove sono inseriti links e banner a siti amici

    LULTIMOZARRO IL TAMARRO E' SEMPRE IN VOGA PERCHE' NON E' DI MODA MAI
    IL PORTALE
    LA CLASSIFICA
    IL FORUM

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ok allora ti ripropongo la regola e ti spiego il mio caso
    4.2 E' vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non e' consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti, non e' consentito inoltre apporre piu' di un banner dello stesso circuito sulla stessa pagina, i banners devono essere collocati in posizione ben visibile e non devono essere accumulati disordinatamente in fondo alla pagina.
    Io ho chiesto se questa regola valeva anche per i bannerini dei moto ri di ricerca, capita che si fa una pagina "segnalati da" e li si mette tutti li ma questo vale solo per alcuni motori, altri richiedono l'inserimento del banner in home.
    In Altervista non è possibile come da regola fare questa cosa, per fartela breve devi sparpargliare i banner all'interno del sito nelle varie pagine come hai già fatto.
    Se la tua domanda è : posso inserire ANCHE all'interno di questa pagina dei banner pubblicitari del circuito di AV, la risposta è "Credo di si" sottolineo credo che non ci siano problemi, sempre che tu metta altri banner del cirucuito nelle altre pagine.
    Ho provato ad interpretare la tua domanda ma se la risposta che cerchi non è nemmeno questa mi spiace ma dovrai aspettare un moderatore, cmq se fai una ricerca nel forum forse trovi qualcosa che ti possa esser utile.

    Ciao
    Ultima modifica di Camoranesi : 30-01-2007 alle ore 18.42.34

  5. #5
    Data registrazione
    19-07-2004
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    149

    Predefinito

    infatti io ho già i vari banner di vari circuiti di av sparsi per il sito ma volevo inserirli anche nella suddetta pagina..
    ti ringrazio cmq ;)
    aspetto un mod

    LULTIMOZARRO IL TAMARRO E' SEMPRE IN VOGA PERCHE' NON E' DI MODA MAI
    IL PORTALE
    LA CLASSIFICA
    IL FORUM

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ho visto infatti, ho visitato il sito e ti ho risposto anche in merito a questo :)
    Cmq se può esserti utile anche questo :

    4.4 E' severamente vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano spingere in alcun modo il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari pur non essendo interessato all'offerta, specialmente con circuiti PayPerClick, frasi come ad esempio "contribuisci al mantenimento del sito", "supportaci" o altro sono proibite. e' tuttavia consentito ma assolutamente facoltativo fornire una breve descrizione del prodotto o servizio pubblicizzato, purche' quest'ultima rispecchi il vero.

    4.5 I banners payperimpression (che pagano per ogni visita ricevuta) devono essere obbligatoriamente inseriti nella parte superiore del sito web, in modo che siano ben visibili.

    4.6 Non e' consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff, tuttavia, i semplici scambi banners, e i links a siti amici, sono consentiti.
    Questa regola si applica a chi si e' iscritto dopo il 01/05/2002.
    Piu di questo davvero non so cosa dire, oltretutto sul tuo sito son già presenti banner in quella pagina, dato che hai fatto il modulo con il banner che si ripete in ogni pagina, evidentemente non ho proprio capito la tua domanda...ci ho provato :) ti chiedo scusa e aspettiamo un mod :)
    Ciao
    Ultima modifica di Camoranesi : 30-01-2007 alle ore 18.48.13

  7. #7
    Data registrazione
    19-07-2004
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    149

    Predefinito

    beh dato che non ho avuto ne conferme ne smentite ufficiali, per il momento inserisco un bannerino payperclick.

    LULTIMOZARRO IL TAMARRO E' SEMPRE IN VOGA PERCHE' NON E' DI MODA MAI
    IL PORTALE
    LA CLASSIFICA
    IL FORUM

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •