Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [risolto] Errore 'raggiunta quota disco' (era "ftp")

  1. #1
    Guest

    Predefinito [risolto] Errore 'raggiunta quota disco' (era "ftp")

    Stavo caricando delle gallery e all'improvviso mi è apparso questo avviso sul'ftp.
    < 550 Impossibile creare la directory: Superata la quota di disco
    che vuol dire?
    cosa posso fare?
    Grazie mille

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Molto probabilmente hai raggiunto i 100MB a disposizione, controlla nel tuo pannello di controllo.

    PS: attenzioni ai titoli e alle stanze dove si posta.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Hai ragione, ho esaurito il mio spazio, cosa posso fare per ampliarlo? non ho alter cents a sufficienza

  4. #4
    Guest

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho letto attentamente ma, per me è impossibile fare quello che dice. Non si può comprere lo spazio?
    E se no devo trasferire il mio sito altrove, ho bisogno di spazio.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Cosa sono gli assegni virtuali? Come funzionano?

    Gli assegni virtuali ti permettono di acquistare direttamente la quota di AlterCents di cui hai bisogno, si tratta di un sistema allestito in collaborazione con studenti.it S.P.A.
    Procurarsi un assegno virtuale è semplicissimo, ti basterà chiamare un numero telefonico per ottenere da un autorisponditore un codice numerico, che sarà appunto il tuo assegno virtuale.

    Esistono 3 tipi diversi di assegno, 2 hanno un valore in AlterCents prefissato, il valore dell'ultimo può invece essere deciso dall'utente:

    1. Da 1.500 AlterCents per il quale dovrai chiamare il numero 899543200 (costo della chiamata 3 Euro + iva, indipendente dal tempo, solo da tel. fissi)

    2. Da 3.000 AlterCents per il quale dovrai chiamare il numero 899141447 (costo della chiamata 5 Euro + iva, indipendente dal tempo, solo da tel. fissi)

    3. A quota variabile (min. 1.000 AlterCents) per il quale dovrai chiamare il numero 899221180 (costo della chiamata di 1,55 Euro + iva al minuto con 0,15 Euro di scatto alla risposta, solo da tel. cellulari)

    Ciao

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ho fatto la chiamata per 3000 alter cents e mi ha dato un codice. Scusami ma ora che devo fare?
    Sai è la prima volta per me

    EDIT: Grazie mille,
    sono riuscita tramite le indicazioni del sito ad aumentare il mio spazio.
    Ultima modifica di funcool : 31-01-2007 alle ore 12.37.25

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •