Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Dimensionare i Google Adsense (custom)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dimensionare i Google Adsense (custom)

    Ciao a tutti. Spero di non sbagliare sezione.
    Ho già risolto grazie al forum (ho cercato! ) il problema della validazione xhtml dei codici dei banner. Ora stavo cercando di regolare la dimensione del banner di google adsense (circuito 20) nella modalità custom.
    Ho visto che c'è una interfaccia pronta per modificare i colori... ma per le dimensioni?

    Cercando su google ho visto che la variabile da settare dovrebbe essere google_ad_width (per la larghezza), ma sembra venga ignorata: il banner custom rimane lungo lungo verticale. Ho provato a cercare sul forum "google_ad_width" ma non trovo nulla, quindi presumo che non se ne sia parlato.

    Grazie!

    (per chi è curioso, il sito è un blog personale ...ma non lasciatemi commenti che sono ancora in fase di set up!)
    Ultima modifica di funcool : 25-01-2007 alle ore 20.00.10

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, la dimensione dei banner non è modificabile.

    Ciao

  3. #3
    L'avatar di bloodrayne3
    bloodrayne3 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    27-08-2005
    Residenza
    Valmadrera (LC)
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Nel punto in cui l'hai messo tu andrebbe bene un banner normale non il custom. Vai dove hai preso il codice del banner, puoi scegliere fra 3 misure.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Che velocità. Grazie mille!
    Bloodrayne, nel punto in cui l'ho messo io (una delle tre colonnine) il banner largo e quello medio sono entrambi troppo grandi... ma comunque era un punto provvisorio, era solo un test. Ora che so che non si può ridimensionare a piacimento mi studio una soluzione che si adatti.

    Grazie a tutti e due.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •