Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Nome del dominio incompleto

Guest

Thumbs down Nome del dominio incompleto

Vorrei sapere il perchè per accedere al mio sito web devo digitare o (nomesito.com) o (www.nomesito.altervista.com) e non WWW.NOMESITO.COM dato che inizialmente chiedeva il nome e la disponibilità del dominio in quel modo. Ho pagato il dominio e pretendo che il nome del mio sito sia WWW.EDSPECIAL.COM e non altri. Vorrei spiegazioni in merito...grazie

Guest

Predefinito

Ma riesci ad accedere all'indirizzo www.tuosito.com ????

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Il servizio prevede la possibilità di creare sottodomini illimitati e così è.

"www" è un sottodominio di sito.com che inizialmente viene creato, probabilmente lo hai cancellato, quindi per risolvere il tuo problema lo devi ricreare tramite pannello.
    Gianluca

Guest

Predefinito

si ma quando accedo dice sottodominio inesistente. Il problema è che quando vado a crearlo è come se non facessi nessuna operazione. Non da risultati! come potrei fare?

EDIT: puoi dirmi per favore i passi per la creazione di questo www tramite pannello. Ho già provato a creare un sottodominio, dato che quando digito nel browser WWW.EDSPECIAL.COM

RI-EDIT: dice che il sottodominio è inesistente, ma praticamente la mia operazione di creazione non da alcun risultato e il mio account continua ad indicare il sottodominio inesistente.
    Please Help me!!! grazie

FunCool: Non scrivere dei messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
    Ultima modifica di funcool : 27-01-2007 alle ore 17.32.05

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

problema è che quando vado a crearlo è come se non facessi nessuna operazione
    Nemmeno un messaggio d'errore visualizzato?

Comunque il tuo sottodominio www è stato creato via pannello senza apparenti problemi.
    Ti consiglio di provare ad aggiungere altri sottodomini tanto per provare e vedere se visualizzi dei messaggi d'errore specifici.
    Gianluca