Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Utilizzo del servizio "Windows Live Custom Domains" con un dominio altervista

  1. #1
    Guest

    Arrow Utilizzo del servizio "Windows Live Custom Domains" con un dominio altervista

    Ciao a tutti.....volevo chiedervi una cosa....ho scoperto che sul sito di msn esiste un servizio chiamato Windows Live Custom Domains che crea gratuitamente e facilmente nel tuo dominio account personalizzati di Windows Live da utilizzare con i servizi Windows Live e MSN. Volevo utilizzare questa funzione ma mi chiede la configurazione del DNS!

    Non essendo per ora un grande esperto di questo ambito...volevo chiedere se si può utilizzare questa funzione...e se si come si possa utilizzare...!!!

    ..vi ringrazio anticipatamente...

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Faccio una rettifica, ogni dominio di AlterVista comprende anche la gestione completa del DNS via pannello.
    Gianluca

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Quindi si può puntare un dominio verso un sito su AlterVista utilizzando i DNS?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Faccio una rettifica, ogni dominio di AlterVista comprende anche la gestione completa del DNS via pannello.
    Ma per effettuare le modifiche al DNS..richieste da quel servizio di Windows live messenger..sono già disponibili nell'iscrizione gratis del servizio altervista...o bisogna pagare per avere accesso al pannello DNS?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Bisogna acquistare un dominio di secondo livello

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •