ho acquistato da poco un dominio ma non so come fare a modificare la pagina o meglio trasferire la pagina web da www.stabiesinelmondo.altervista.org a www.stabiesinelmondo.org . mi aiutate?
ho acquistato da poco un dominio ma non so come fare a modificare la pagina o meglio trasferire la pagina web da www.stabiesinelmondo.altervista.org a www.stabiesinelmondo.org . mi aiutate?
Nella sezione "Dominio" del Pannello di AlterVista metti come destinazione "http://stabiesinelmondo.altervista.org/".
P.S.: Sposto nella sezione dedicata ai servizi di AlterVista e modifico il titolo.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
puoi spiegarti meglio? ho solo 11 anni e sto costruendo il sito a mio padre...
Entra nel Pannello di AlterVista, vai nella sezione "Dominio", se hai comprato un dominio dovresti trovare da qualche parte il nome del dominio che hai comprato con a fianco una casella vuota dove dovrai scrivere la destinazione che è quella che ho scritto nel messaggio precedente.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
e dopo devo mettere aggiungi sottodominio?
p.s. non ho caselle vuote, il mio dominio è di 2° livello e mi esce scritto:
stabiesinelmondo.org
http://stabiesinelmondo.org -> http://stabiesinelmondo.altervista.org/
Cloak: No dsn modifica
SOTTODOMINIO DESTINAZIONE
www.stabiesinelmondo.org [url http://stabiesinelmondo.altervista.org/[/url] Cloak: No
aggiungi sottodominio
Ultima modifica di stabiesinelmondo : 13-01-2007 alle ore 11.40.32
Ecco, allora hai già fatto.
ok ma quanto tempo ci metterà ad apparire su internet?
Credo sia istantanea come cosa ;)
ma se clicco www.stabiesinelmondo.org non mi appare
Confermo che è una cosa istantanea.
EDIT: Premi CTRL+F5 per forzare l'aggiornamento del tuo browser.
sulla casella di posta elettronica adesso che controllo sta scritto che sarà attivato nelle prossime 48h.
Grazie di tutto!
un'ultima domanda, il sito .altervista va eliminato?
Ultima modifica di stabiesinelmondo : 13-01-2007 alle ore 11.55.18
Ti posso confermare che è già attivo.
ma sei certo che lo visualizzi perchè a me appare impossibile visualizzare pagina
Io lo vedo. Come già detto prima, prova a premere CTRL+F5.
ancora niente, cmq puoi dirmi se la pagina .altervista va eliminata?
grazie di nuovo
No, perché il dominio fa da redirect verso il tuo sito su AlterVista.
Io lo vedo.. ma viene redirectato immediatamente su .altervista.org!!
non capisco il senso di questi domini :)
Originalmente inviato da topasOriginalmente inviato da funcool
quindi acquistando un dominio si ha solo un redirect?
il sito rimane su altervista e nella barra degli indirizzi continua ad essere visualizzato l'indirizzo di altervista, giusto?
non è possibile, con l'acquisto del dominio, evitare di visualizzare anche il ".altervista.org"?
grazie (sono nuova e sto meditando sull'acquisto)
Si può utilizzare il cloak che nasconde l'indirizzo del sito su AlterVista. Comunque se fai una ricerca nel forum troverai tutte le risposte.Originalmente inviato da digitalservice
adesso la visualizzo
ma dove prendo il cloak
Sempre nella sezione "Dominio" del Pannello di AlterVista, selezioni la casella del cloak.
grazie, adesso dovrebbe andare tutto a posto