Per partecipare alle campagne pubblicitarie è necessario che il sito sia verificato. Come si deve procedere? Io ho il sito ma il problema è che su "pubblicità" posso solo prendere il code della pubblicità però come faccio a farmi verificare il sito?
Per partecipare alle campagne pubblicitarie è necessario che il sito sia verificato. Come si deve procedere? Io ho il sito ma il problema è che su "pubblicità" posso solo prendere il code della pubblicità però come faccio a farmi verificare il sito?
tu inserisci il codice in una pagina del sito...
e vedrai i banner!!
ciao
No, dove hai letto questa informazione?Per partecipare alle campagne pubblicitarie è necessario che il sito sia verificato
Solo alcuni circuiti richiedono la verifica
Gianluca
grazie della risposta prima di tutto.
Dunque per inserire le pubblicità che proponete, mica basta inserire solo il codice html? Come si fa a guadagnare? Metto i banner e basta?
Ps Ci sono delle condizioni particolari?
Ci sono delle regole da rispettare che poi sono quelle normalmente valide per ogni programma pubblicitario web, e sono nel regolamento http://home.altervista.org/site/regolamento.php e nella descrizione di ogni circuito nella sezione pubblicità del pannello
Gianluca