Salve a tutti,
dovrei fare un urgente backup per il mio forum. Visto che non so come si fa mi potreste aiutare voi?
Salve a tutti,
dovrei fare un urgente backup per il mio forum. Visto che non so come si fa mi potreste aiutare voi?
vai nel pannello di controllo
poi phpmyadmin e fai backup del database!!
ciao
Entrato in phpmyadmin cosa dev fare? Lo sapevo che dovevo fare il backup!
Apro una parentesi ricordando che AlterVista fornisce un servizio di backup settimanale del database mysql di ogni sito, secondariamente, da pochi giorni e in versione sperimentale, un servizio di backup anche per l'intero sito attivabile a richiesta.
Gianluca
Ciao a tutti,
io dovrei fare il backup del mio forum ma phpmyadmin di AV non me lo trova (mi da solo cpg1.40 che è Coppermine che non mi serve) come posso fare?
Per Gianluca potreste farmi il backup di tutto il sito?
galleriatt tu *non hai* un sito!
Ti invito a leggere il regolamento di AV.
Ciao!
Il sito c'è non c'è una home ma il sito lo uso per la gallery.
Ti conviene metterti in regola.Originalmente inviato da Regolamento
Sto costruendo le pagine, se voleto metto un Under Costruction.
Il backup completo del sito non si "chiede" ad AlterVista, si accede al pannello di controllo, sezione tools, e lo si pianifica autonomamente
Gianluca
ank'io dovrei fare il backup del sito.. ma voi la fate tutto facile ma nn ho capito come diamine si fa!! accedo al pannello di controllo.. faccio esporta e poi?? mi esce na skermanta dove nn ci capisco un cavolo!!! please siate kiari!
Entri nel pannello di AlterVista, poi nella sezione Tools e poi clicchi sull'immagine sotto alla scritta "Gestione e pianificazione backups automatici". Da lì basta che segui le istruzioni.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen