raga nn ditemi ke ho fatto ma ho eliminato la pagina index ke devo fare ke posso fare????' si puo recuperare ditemi qualke kosa di buono
raga nn ditemi ke ho fatto ma ho eliminato la pagina index ke devo fare ke posso fare????' si puo recuperare ditemi qualke kosa di buono
Se non ne hai una copia tu sul tuo pc (o altrove), l'hai persa.
ciaoo!!
°_° nn era molto buona ma nn c'è nessun modo ?? propio niente?? bhe allora sono nei guai
non puoi fare nulla, mi sa che la poi solo rifare, ti verrà sicuramente meglio di prima
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
asp ma forse nn hai capito ho propio eliminato la pagina index no solo la roba ke c'era dentro xd sai dove si gestiscono i files li lo eliminato e nn so come diavolo ho fatto xd xd (se ho detto una cavolata ditemi pure ke so scemo nn mi offendo)
Io non ho capito praticamente nulla di quello che hai scritto. Potresti riscriverlo un po' meglio?Originalmente inviato da xbox360
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen