Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: caricare il mio phpnuke... in altervista??

Guest

Predefinito phpnuke... in altervista??

Buongiorno e grazie delle risposte

Ho istallato phpnuke in locale e vorrei spostare tutto il mio sito online, c'e qualche modo per spostare il contenuto del mio sito sul server e non quello di farlo a manina creando le cartele una alla volta e spostando file per file??

Ospite Guest

Predefinito

Usa un programma FTP, tipo Core FTP lite e simili ...

Guest

Predefinito

ho provato a collegarmi con filezilla ma non riesco dando i parametri che altervista da al momento della registrazione, a volte devo collegarmi anche passando da un proxy..ma nulla da fare. sai se per caso altervista la funzionalita di scompatare file rar??

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

Se uso filezilla ti posso aiutare io, i dati da inserire sono i seguenti:

indirizzo: ftp.intergdoro.altervista.org
    utente: intergdoro
    password: latuapass
    porta: 21

Dopo aver inserito questi dati metti connessione veloce e trasferisci i file.

Guest

Predefinito

Grazie Lupo!

Funzika, i parametri dati da altervista sono sbagliati (oppure ho interpretato male io), comunque mancava il mio nick in mezzo, un'altra cosa è la porta di uscita che per me non era la 21. Comunque grazie....

Aprofitando della tua gentilezza, da giorni io ho messo una domanda che non riesco a capire perchè quando creo un utente dalla console di administrazione, salvando mi viene la pagina admin.php in bianco e non riesco a vedere niente ne sul db (non scrive niente) ne sulla pagina... puoi dirmi qualcosa?

Grazie!

EDIT: scusa ma forse ho parlato troppo presto, la conessione e avvenuta ma sulla destra (sito remoto) non vedo niente, nessuna cartella dove uploadare... infatti se trascino un file non visualizza nulla
    Ultima modifica di debug : 04-01-2007 alle ore 21.12.59