Ho istallato phpnuke in locale e vorrei spostare tutto il mio sito online, c'e qualche modo per spostare il contenuto del mio sito sul server e non quello di farlo a manina creando le cartele una alla volta e spostando file per file??
ho provato a collegarmi con filezilla ma non riesco dando i parametri che altervista da al momento della registrazione, a volte devo collegarmi anche passando da un proxy..ma nulla da fare. sai se per caso altervista la funzionalita di scompatare file rar??
Funzika, i parametri dati da altervista sono sbagliati (oppure ho interpretato male io), comunque mancava il mio nick in mezzo, un'altra cosa è la porta di uscita che per me non era la 21. Comunque grazie....
Aprofitando della tua gentilezza, da giorni io ho messo una domanda che non riesco a capire perchè quando creo un utente dalla console di administrazione, salvando mi viene la pagina admin.php in bianco e non riesco a vedere niente ne sul db (non scrive niente) ne sulla pagina... puoi dirmi qualcosa?
Grazie!
EDIT: scusa ma forse ho parlato troppo presto, la conessione e avvenuta ma sulla destra (sito remoto) non vedo niente, nessuna cartella dove uploadare... infatti se trascino un file non visualizza nulla
Ultima modifica di debug : 04-01-2007 alle ore 21.12.59