Ciao a tutti,
sono alle prime armi e per cortesia mi servirebbe una mano. Premesso che non so nulla di creazione di sito ecc ecc. Comunque resta il fatto che seguendo alcune istruzioni sono riuscito a creare la mia home page con il file index.html. Ora, desidero che tutto venga cancellato o che comunque torni come all'inizio cioè "sito in costruzione". Come fare? questa home page non si cancellerà mai? si può modificare? Ringrazio anticipatamente per un vostra gentile risposta. Leonardo
Salve a tutti
Anche io sono alle prime armi e mi sembra però che index.htm deve avere l'intestazione di altervista.
Ho provato con una mia pagina e non funzionava, mentre con una creata modificando quella di default sono riuscito ad andare avanti.
Non è così ???
il file sarà cancellato definitivamente. Dopo qualche istante si riapre la finestra della Gestione Files e vedrete in alto la conferma dell'eliminazione del file
Ora se cliccate sul file appena caricato, si apre la finestra e vedrete la vostra nuova Homepage (che poi e anche accessibile digitando il vostro indirizzo in un browser - es. http://tuonome.altervista.org/index.htm)
Se non funziona vuol dire che avete sbagliato qualcosa mentre l'avete creata.
Ultima modifica di debug : 04-01-2007 alle ore 00.34.20