Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Alcune domande sul dominio di secondo livello [era: Chiarimento]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Alcune domande sul dominio di secondo livello [era: Chiarimento]

    Salve a tutti,
    volevo avere un chiarimento su una cosa che riguarda il mio sito su Altervista.
    Allora andando sul pannello del sito, cliccando su Dominio mi dice che posso attivare un dominio di 2° livello quale net. org. biz. (quindi dovrebbe essere es. www.nomesito.net) o sbaglio? Il nome di Altervista compare se prendo quello di 2°livello?
    Inoltre questo dominio di 2°livello costa 15000 AlterCents oppure bisogna dare dei soldi via paypal, siccome dalla mia AlterCents mi appaiono 182.000 Altercents posso comprare questo dominio senza dare nulla?

    Ringrazio Tutti quelli che mi sapranno rispondere.

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da galleriatt
    (quindi dovrebbe essere es. www.nomesito.net) o sbaglio?
    Sì, è così.

    Citazione Originalmente inviato da galleriatt
    Il nome di Altervista compare se prendo quello di 2°livello?
    Quello che compri è un semplice redirect che puoi puntare verso qualsiasi sito.

    Citazione Originalmente inviato da galleriatt
    Inoltre questo dominio di 2°livello costa 15000 AlterCents oppure bisogna dare dei soldi via paypal, siccome dalla mia AlterCents mi appaiono 182.000 Altercents posso comprare questo dominio senza dare nulla?
    In realtà credo che tu abbia 182 AlterCents, comunque se ne avessi veramente 182000 puoi pagare solo attraverso gli AlterCents.

    Per altre informazioni fai una ricerca nel forum.

    P.S.: Modifico il titolo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •