cpme faccio a mettere le canzoni sul mio sito e perke nn mi apre la cartella FTP
cpme faccio a mettere le canzoni sul mio sito e perke nn mi apre la cartella FTP
Puoi usare il pannello di controllo di altervista.
Vai nella home page ( http://home.altervista.org/site/ )
In alto a destra inserisci il tuo nome utente (eltigre) e la tua password.
Una volta premuto il tasto dovrai aspettare un pochino dopo di chè ti troverai nel pannello.
Raggiungi "_gestione files" dal menù in alto e portati nella cartella in cui vuoi mettere le musica (potrebbe essere ad esempio la cartella "musica", che fantasia, eh?), clicca su "Invia Files" e dopo averli selezionati cliccando sul tasto "Sfoglia" inviali con l'apposito pulsante.
Se il file è pesante dovrai ricorere obbligatoriamente all'ftp.
Puoi usare Internet Explorer digitando nella barra degòi indirizzi questo: ftp.eltigre.altervista.org
ti verrà chiesto il nome utente e la password una volta entrato potrai caricare i file come se fosse una qualunque cartella (quindi con il copia/incolla)
Ti ricordo che discussioni come questa ce ne sono parecchie ti consiglio quindi di cercare nel forum prima di postare la prossima volta. Ti consiglio anche di leggere le FAQ e il regolamento di altervista.
Spero di esserti stato utile
- titolo non esplicito (leggi il regolamento)
- non hai cercato prima di postare (leggi il regolamento)
- non si capisce nulla dal tuo messaggio (leggi un libro di grammatica italiana)
Ciao!