Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Come si fa ad avviare una pagina .jsp ?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come si fa ad avviare una pagina .jsp ?

    Salve a tutt@ !

    sono un programmatore di professione ma sono alle mie prime armi in terreno web. Avrei bisogno di fare delle domande forse un po' banali per Voi ma a me darebbero delle dritte veloci di cosa posso fare e come. Ho installato Java Studio Creator 2 sul mio Mac e generato una paginetta di prova a mo' di comprensione. Ora avrei bisogno di pubblicarla su Altervista per provare ma mi trovo che il programma mi ha generato una pagina iniziale chiamata "page1.jsp" La domanda è: come faccio a farla diventare la pagina iniziale simile a "index.html" ? è sufficiente rinominarla come "index.jsp" che partirebbe automaticamente o devo fare altro ? . Grazie mille per il vs. prezioso aiuto. willy

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Su AlterVista non funzionano le Java Server Page (spero di aver scritto giusto). L'unico linguaggio lato server che puoi utilizzare è il PHP.

    P.S.: Sposto nella sezione dedicata ai servizi di AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille. Mi spiace tanto perchè Altervista mi piaceva tantissimo :-(

    Cordiali saluti

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Mi dispiace! Ciao!
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Domanda fatta più volte, cercate prima di postare!


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •