Domande sui Tools di AlterVista
Vorrei qualche chiarimento sui tools messi a disposizione da AlterVista:
HDD Online: quando mi viene depositata un'immagine, come faccio a salvarmela sull'HD del mio PC? Cliccandoci sopra col sx si apre l'anteprima a tutta pagina e provando a salvare quest'ultima posso solo salvarla in .bmp anche se la foto è .jpg :???:
Se invece clicco col dx sul nomefile e poi "Salva oggetto con nome" mi compare il messaggio "Impossibile scaricare da void(0);."
In pratica le foto che mi mandano le posso salvare solo in bmp e poi me le devo riconvertire una ad una in jpg :???:
Tutto bene invece se devo scaricare un qualsiasi altro documento, perchè compare l'apposita icona per il download.
Alias mail: Dal proprio Pannello di Controllo si possono solo mandare mail SENZA allegati? Se sì, qualcuno sa dirmi come mai, e se in futuro sarà invece possibile farlo?
Sezione Statistiche: Quando verrà attivata e cosa riguarderà? Lo chiedo perchè avendo inserito nel mio sito un counter di AV, per ora posso solo contare il numero totale di visitatori che ho avuto sino ad ora, mentre mi piacerebbe avere una statistica un po' più dettagliata.
Inoltre ho notato che è già da un po' di tempo (mesi?) che è in fase di allestimento... :=):
Ringrazio chiunque vorrà rispondermi. Ciao :wink: