Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Accesso Ftp via browser

Guest

Predefinito Accesso Ftp via browser

Salve a tutti... Principalmente apro questo topic per dei chiarimenti. Volevo sapere se era possibile creare un accesso ftp via browser per una determinata cartella e rendere quella cartella pubblica. L'accesso ftp via browser è semplice, basta digitare ftp:// al posto di http:// giusto? A questo punto si apre la finestra di log-in (chiamiamola così) e bisogna inserire utente e password. Per entrare in modo anonimo c'è un modo? Ho spuntato accesso anonimo (anonymous) ma non mi fa entrare lo stesso... Bisogna settare la cartella specifica (perchè voglio rendere pubblica solo una cartella del mio sito, non l'intero sito) in un determinato modo? Come?? Grazie mille a tutti... Fatemi sapere ;-)
    Ultima modifica di Spiral : 06-12-2006 alle ore 03.32.09

Guest

Predefinito

su AV le connessioni anonime non sono accettate

ciao!

Guest

Predefinito

e si può entrare in modo NON ANONIMO ma con un altro nome utente e password scelta da me al momento della creazione della cartella specifica? Grazie mille...

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

No, l'unico modo per entrare tramite FTP è quella di sapere la tua password.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    No, l'unico modo per entrare tramite FTP è quella di sapere la tua password.
    ciao, il mio account è stato sospeso per violazione regole (banner esterni...),
    come posso accedere per modificarlo e riattivarlo?

Guest

Predefinito

Ti sembra una domanda da porre in questo topic (di argomento diverso) di 2 anni fa?
    Facendo una ricerca più mirata e a topic più recenti sicuramente trovi le risposte che cerchi.
    Però fai prima a contattare l'abuse: http://it.altervista.org/contatti.php

ciao!