Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi di spazio (era "Chiedo venia...")

  1. #1
    Divinacreatura non è connesso Neofita
    Data registrazione
    31-05-2005
    Messaggi
    6

    Predefinito Problemi di spazio (era "Chiedo venia...")

    Oggi avevo eseguito un salvataggio di lavori tramite FTP di Smart e mi sono ritrovata che ora mi segnalata questa scritta al di sotto , premetto che avevo ancora il 59% di spazio libero da usufruire ...avendo acquistato dei blocchi di spazio ed avendo utilizzato nemmeno la metà , dopo quell'operazione ora mi dice che sono quasi senza spazio , ma come è possibile?----grazie per chi sà darmi una risposta .Mauri


    Banda mensile: 5.1% - usati 0 GB su 10 GB disponibili
    Spazio utilizzato: 97.5% - 15320 KB liberi
    La tua quota di spazio ammonta a 600 Megabytes, potrai aumentarla fino all'infinito cliccando su "risorse e upgrades" in alto a sinistra, ricorda che ogni database mysql attivo è "inscatolato" nel tuo spazio web.
    È anche possibile aumentare la banda a tua disposizione in modo analogo.

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Scusa ma 600 mb di spazio senza una index mi fanno oggettivamente pensare male!


    cosa c'hai messo in tutto quello spazio visto che siti non ne vedo!?

  3. #3
    Divinacreatura non è connesso Neofita
    Data registrazione
    31-05-2005
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Vi è un sito di Extremelot , un Gdr di gioco medievale , vero che non ho mai messo l'index , mi dimentico sempre , ma volevo solo sapere perchè dopo quella operazione di passaggio con l'FTP il mio volume dispazio non sia più quello che avevo é_è


    Non c'è il sito di Extremelot eh....anche perchè io non saprei farlo , diciamo che gestisco una bottega virtuale , ci sono molti altri iscritti di quel sito su altervista ^^
    Ultima modifica di Dodi : 04-12-2006 alle ore 21.53.15

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Divinacreatura
    vero che non ho mai messo l'index , mi dimentico sempre

    postami il link di questo sito plz.



    Il calcolo dello spazio può dipendere o dal fatto che l'hai effettivamente occupato, oppure da un errore di conteggio che si sistema da solo nell'arco di poco tempo.


    Citazione Originalmente inviato da Divinacreatura
    Non c'è il sito di Extremelot eh....anche perchè io non saprei farlo , diciamo che gestisco una bottega virtuale , ci sono molti altri iscritti di quel sito su altervista ^^

    mi stai praticamente confermando che usi lo spazio di AV come deposito files in pratica! lo sai che il Regolamento lo vieta espressamente!?
    Ultima modifica di Dodi : 04-12-2006 alle ore 21.54.17

  5. #5
    Divinacreatura non è connesso Neofita
    Data registrazione
    31-05-2005
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Non è un deposito file il mio , non centra nulla con il sito di Extremelot e nemmeno lo uso per altri scopi , stò salvando un back up perchè non lo avevo mai fatto , ma non stò abusando di deposito , adesso ti metto nell'index la pagina che fà riferimento ad un GIOCO virtuale in cui io non ho scopi di lucro o altro , una specie di favola se vogliamo chiamarla così , la quale si svolge in questo Gdr di Extremelot , si parla di monete oro virtuali e certificati ambientati nel medioevo , nulla a scopo di lucro o altro

    http://divinacreatura.altervista.org/index.html

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •