Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Statistiche (aiuto, importante)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Statistiche (aiuto, importante)

    salve, sono un utente Altervista oramai da 2 anni circa, e volevo chiedere una cosa riguardo proprio questo.
    Per festeggiare il mio 2° anno online avevo intenzione di fare una sorta di special-day privato, ma il problema è che non so proprio da quanto tempo sono online.
    esiste un modo di sapere quanti giorni esatti si è online nel vostro servizio?
    e un'altra cosa, più un consiglio: esiste una statistica mensile delle visite che ci sono state, delle pagine più visitate, ecc.??
    Grazie1000, ilcritiko

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per la prima domanda, basta che leggi nella parte in alto a destra del tuo stesso post "Data registrazione".
    Per la seconda, no se non hai previsto tu un sistema di statistiche.


    Ciaooo!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie 1000 debug.
    un sistema di statistiche come lo posso avviare?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Basta una piccola ricerca, qui nel forum o nella rete, e trovi tonnellate di materiale ;)


    Ciaoo!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Un sistema di statistiche verrà attivato a tutti gli utenti nel pannello di controllo....non so come e non so quando...ma so che ci stanno lavorando da parecchi mesi.
    Tieni presente che se non hai attivato a suo tempo un sistema di statistiche non credo che riuscirai mai sapere le visite che ci sono state, le pagine più visitate, ecc.??
    Per quello che riguarda le statistiche come ha detto debug basta cercare o qui o sul web e ne trovi una infinità.

    Ciao AURF!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •