Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema inserimento banners

  1. #1
    Guest

    Unhappy Problema inserimento banners

    Salve a tutti sono nuovo e volevo iniziare a mettere della pubblicità nel mio sito, sfortunatamente non ho ancora capito bene come si fa; cioè ho provato a inserirla facendo bannerizza e scegliendo un circuito ma nella pagina non è apparso niente.... Come bisogna fare? Bisogna prima avere l'autorizzazione? Se si di chi e quanto ci mette? O come la si ottiene?
    Grazie in anticipo,
    garlix

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Devi solamente entrare nel tuo pannello di amministrazione di AV, andare nella banner machine e prelevare i codici delle pubblicità che ti interessano. A questo punto fai copia-incolla nel codice della tua pagina web.
    La pagina deve essere online e controlla di aver abilitato la visualizzazione del javascript nel tuo browser. Non serve nessuna autorizzazione. Ciao!

    ps: cerca di postare nella giusta sezione, grazie.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusa per non aver postato nella sezione giusta... Comunque ho fatto un'altra prova e non funziona! Non capisco perchè! Il JavaScript sul mio browser è attivato ho fatto copia e incolla.... La pagina è qui:
    http://garlix.altervista.org
    Dove sbaglio??
    Grazie ancora,
    garlix

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Prova a premere CTRL+F5 per fare un refresh della cache. Io il banner lo vedo regolarmente.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •