Vorrei proteggere alcune aree del mio sito con .htaccess... ma non mi fa creare il file .htpasswd!
Vorrei proteggere alcune aree del mio sito con .htaccess... ma non mi fa creare il file .htpasswd!
Esiste un tool (il lucchetto) che già compie questa operazione per te. In alternativa puoi comunque caricare il file via FTP.
Gianluca
Ho provato e funzia, ma come mai dal pannello di controllo vedo solo .htaccess (e non .htpasswd) e dal client FTP non vedo nesuno dei 2?
Per vederlo dal client FTP dovresti cambiare le impostazioni facendo in modo che ti faccia vedere i file nascosti.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
E per vederlo dal pannello? non c'è modo?
In questo momento non credo sia possibile, bisognerebbe modificare il Pannello stesso.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen