Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Aiuto...errore banner classifica top 100

Guest

Predefinito Aiuto...errore banner classifica top 100

Salve, io ho un problema ad inserire un banner del mio sito da mettere nella top 100 di altervista, cioè, io sono andado su tolls > Classifica top 100 e o fato tutto quello che c' è scrito, pero c' è un problema , quel banner che io avevo caricato, me da che mi lo carica, ma alla fine non mi lo carica piu, insomma quando carico l'immagine che avevo preso dal mio pc e clikko su carica, non me la carica mi dice " nessun banner caricato "

ci provo e ci riprovo ma non riesco

vi prego aiutatimi, ditemi perche non riesco

grazie in anticipo

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Prova a premere CTRL+F5 per forzare l'aggiornamento della pagina nella cache del tuo browser.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Dalle verifiche effettuate devi ancora creare a tua pagina.
    Andando alla tua pagina iniziale risulta questo :
    "L'account è stato attivato con successo, affinchè il tuo sito sia visibile dovrai sostituire questa pagina con la tua homepage (la pagina iniziale del tuo sito).
    Ricorda che la tua homepage deve obbligatoriamente chiamarsi: index.html, index.htm oppure index.php, tutto minuscolo"

E' molto probabile che tu debba prima creare e caricare il tuo sito prima di poter scegliere un banner per la Top100!!!

Inoltre ricordati che :

Puoi caricare solo un file .gif, .jpg o .png in formato 468x60, max 30 KB

Ciao AURF!!!

Guest

Talking scusate

salve vorrei chiedere una cosa..anche a me quando vado enlla mia pag iniziale esce quella scritta....xkè non visualizza il mio sito???

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Se seguissi le istruzioni lì scritte, vedresti che occorre cancellare la pagina index.html di default
    Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

ok , grasie di tutti