Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Upload Immagini?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Upload Immagini?

    Come fare a creare su un vostro dominio un servizio di upload di immagini che, dopo l'upload, consenta di far visualizzare i codici di inserimento delle immagini, come ad esempio imageshack?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    AV non consente di utilizzare le sue risorse per questi scopi.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie ugualmente.
    Se possibile potreste linkarmi siti che lo consentono via mp?
    Vorrei integrare al mio sito un servizio di upload..

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Gianluca mi corregga se sbaglio, ma se il servizio di upload è solo una parte del sito, che fornische anche altri servizi (che non siano il deposito di file), penso che tu non infranga il regolamento.

    A quanto vedo, invece, hai già infranto il regolamento in due punti:
    Citazione Originalmente inviato da downrecens.altervista.org
    Qui invece la pubblicità, dove vi preghiamo di cliccare spesso per ingrandire il sito.
    Citazione Originalmente inviato da Regolamento
    4.4 E' severamente vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano spingere in alcun modo il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari pur non essendo interessato all'offerta, specialmente con circuiti PayPerClick, frasi come ad esempio "contribuisci al mantenimento del sito", "supportaci" o altro sono proibite. e' tuttavia consentito ma assolutamente facoltativo fornire una breve descrizione del prodotto o servizio pubblicizzato, purche' quest'ultima rispecchi il vero.
    Citazione Originalmente inviato da Regolamento
    4.2 E' vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non e' consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti, non e' consentito inoltre apporre piu' di un banner dello stesso circuito sulla stessa pagina, i banners devono essere collocati in posizione ben visibile e non devono essere accumulati disordinatamente in fondo alla pagina.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Scusate provvedo a mettere in regola.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •