Salve a tutti, è un po' di tempo che giro per i meandri di altervista ma non ho trovato niente che possa fare questa cosa...
Ho un sito discreto, un 40 Mb buoni... e ora dovrei fare sostanziali modifiche a tutto il sito.
Mi chiedevo se c'era un tool o se era possibile creare un backup di tutto il sito in modo da conservare lo zip del sito attuale senza scaricarmelo tutto tramite FTP...
Esistono degli applicativi php che possono agevolare il compito, puoi cercare qui sul forum.
La soluzione FTP è tuttavia la strada più immediata, pur essendo fissate delle limitazioni nella velocità di scaricamento con quel mezzo, non dovresti comunque aver problemi a scaricare 40 mb lasciando lavorare il client in autonomia.
Probabilmente ho trovato un tool che mi fa il backup del sito... ma se mi crea un backup .zip tipo da 30 Mb, esistono comunque le limitazioni nel trasferire i file superiori a 100 k tramite ftp?
Ciao anch'io vorrei fare un backup del mio sito e salvarlo zippato nel pc, inoltre desiderei sapere come poter aggiornare il mio sito tutto insieme, dato che sto facendo variazione alle singole pagine, come programma per uplodare le pagine del mio sito uso File zilla client è adatto oppure ho bisogno di un altro programma per farlo?
Grazie!!!!