Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Backup Sito

Guest

Predefinito Backup Sito

Salve a tutti, è un po' di tempo che giro per i meandri di altervista ma non ho trovato niente che possa fare questa cosa...
    Ho un sito discreto, un 40 Mb buoni... e ora dovrei fare sostanziali modifiche a tutto il sito.
    Mi chiedevo se c'era un tool o se era possibile creare un backup di tutto il sito in modo da conservare lo zip del sito attuale senza scaricarmelo tutto tramite FTP...

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Esistono degli applicativi php che possono agevolare il compito, puoi cercare qui sul forum.

La soluzione FTP è tuttavia la strada più immediata, pur essendo fissate delle limitazioni nella velocità di scaricamento con quel mezzo, non dovresti comunque aver problemi a scaricare 40 mb lasciando lavorare il client in autonomia.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Probabilmente ho trovato un tool che mi fa il backup del sito... ma se mi crea un backup .zip tipo da 30 Mb, esistono comunque le limitazioni nel trasferire i file superiori a 100 k tramite ftp?

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

No, si tratta di una limitazione che fu rimossa tempo addietro, esiste però una limitazione nella velocità di scaricamento.
    Gianluca

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Quel file ZIP lo puoi scaricare tramite HTTP.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Exclamation Backup sito

Ciao anch'io vorrei fare un backup del mio sito e salvarlo zippato nel pc, inoltre desiderei sapere come poter aggiornare il mio sito tutto insieme, dato che sto facendo variazione alle singole pagine, come programma per uplodare le pagine del mio sito uso File zilla client è adatto oppure ho bisogno di un altro programma per farlo?
    Grazie!!!!