Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: prova pubblicità non funziona

  1. #1
    Guest

    Predefinito prova pubblicità non funziona

    Scusate forse chiuderete il post perchè si son già date risposte di questo genere ma non ho trovato niente neanche tra le faq.

    Dovrei caricare il mio sito ma per evitare che le tabelle eil resto si scompona ho fatto una pagina di prova (index) per vedere le dimensioni della pubblicità e decidere dove metterla ... ma ... come mai non mi compare?

    il sito è www.supermix01.altervista.org

    leggete il file e ditemi dove sbaglio grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io le vedo.


    ciao!

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Anch'io la vedo, magari hai un firewall o qualche antivirus che ti blocca le pubblicità. Nel forum se ne è già parlato soprattutto per quanto riguarda Norton. Prova a fare una ricerca con gli elementi che ti ho dato.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao anche io vedo chiaramente i circuiti pubblicitari che hai inserito.
    Forse si tratta semplicemente di aggiornare la pagina tramite il tasto F5 oppure potrebbe essere che il tuo browser ti blocca i javascript.

    P.S.
    Ti consiglio anche di toglierla in un tempo utile....in quanto in base al regolamento è vietato inserire delle pubblicità in pagine prive di contenuti.....


    AURF!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie a tutti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •