Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi FTP

Guest

Angry Problemi FTP

Buon giorno, allora in sostanza devo mettere la cartella md-pro sul mio spazio altervista e lo devo fare facendo l'upload di questa cartella. Ho provato vari programmi ftp ma nessuno va .

Con smartFTP :

nome sito: il titolo del mio sito
    Host address ho provato a mettere di tutto :
    nehel.altervista.org
    www.nehel.altervista.org
    http://www.nehel.altervista.org
    ftp://nehel.altervista.org
    ftp.nehel.altervista.org

porta: 21
    modalità passiva
    server proxy : NO
    mio user name mia pasword altervista

clicco su connect e mi dice "cannot change socket if not close"
    provando a uppare da internet explore

ftp://nehel.altervista.org non funziona "impossibile visualizzare la pagina"
    (ho provato ad aprire l' ftp dal sito e funziona perche ho provato da un internet point e non da casa come prima) direi che è un problema di porta 21 , giusto per essere sicuri non c'e un link per testare se questa porta è bloccata o meno?Come faccio a uppare dal client ftp?

Altrimenti che posso fare per uppare la cartella md-pro su altervista?
    Ultima modifica di Nehel : 31-10-2006 alle ore 14.58.09

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Molto probabilmente la porta 21 è bloccata da qualche firewall.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Ok e come faccio a sbloccare la porta 21 ? Ho provato a levare il firewell di windows e non ho altri firewel (ho solo il norton antivirus).

Guest

Predefinito

Ti colleghi ad internet tramite un router?

Guest

Predefinito

no tramite un normalissimo modem adsl . tra l altro ho aperto la porta 21 sul firewell di windows e ho messo il proframma ftp tra le eccezioni del firewell ho provato pure a usare il comando telnet dal promt dos e dice che non è possibile stabilire la connessione sull host .

EDIT: Non si puo' fare proprio nulla per il mio collegamento ftp? :-( Ho chiamato pure il mio isp e dice che non ci sono problemi e che non hanno firewell interni!pero scrivendo ftp.nehel.altervista.org mi da questo mess

"Problem in Database Connection

We are experiencing technical difficulties. Please check back later
    Site admin: this problem means that either your database access details are incorrect or you have problems with your database.
    If your site has been operational and you made no changes, check with your hosting company as they may have made some changes
    that have caused your site to cease to function."

FunCool: Non scrivere messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
    Ultima modifica di funcool : 03-11-2006 alle ore 19.55.48