oggi improvvisamente sn stati bloccati tutti i banners nel mio sito web...ed ho ricevuto una mail di notifica che mi dice che è stato rilevato un Click Through. Che significa? come posso riattivare i banners?
I banner pubblicitari vengono sospesi se viene rilevata un'anomalia di rapporto tra visite e click sui banner (ad esempio è impensabile che tu riceva 5 click se hai solo 10 visitatori al giorno).
Puoi fare una ricerca nel forum per saperne di più e chiedere eventualmente la riabilitazione.
Sposto nella sezione dei servizi, fai attenzione in futuro.
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
Ci scrivi quello che vuoi effettivamente richiedere.
Scrivi tante belle scuse, scrivi che non lo farai più e, soprattutto non fare davvero più stupidaggini che sennò la seconda volta son più severi!
Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.
ad una prima email da parte di "abuse", ho risposto correggendo, o meglio, eliminando del tutto, la pagina incriminata (effettivamente avevo infranto il regolamento ed adesso ho il capo cosparso di cenere), ma dopo un pò di giorni, ne sono susseguite altre dove mi si segnalava un Click Through su alcuni circuiti pubblicitari (presenti nella pagina che avevo cancellato), con relativa sospensione dei circuiti stessi.
Possono essere concatenati questi due abuse?
ma sè ad esempio io metto una pubblicità in una pagina e la faccio vedere a 20 miei amici ke sanno ke m fanno un piacere cliccandoci ho 20 visite 20 click.. mi bloccate le pubblicità??