Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [read/write permission] Non mi memorizza gli attributi che imposto ai files.

  1. #1
    Guest

    Angry [read/write permission] Non mi memorizza gli attributi che imposto ai files.

    Premetto che ho controllato nel forum se questo problema era stato riportato.

    Comunque il mio problema è:
    Imposto i permessi di lettura/scrittura a mio piacere (777 in questo caso) sui file (uno name.dat e uno name.php), ma poi è come se non salvasse le impostazioni . Io uso Filezilla come software ftp e non sò se è un problema di filezilla o del server di altervista. Ho provato a vedere anche sul ftp web di altervista, ma cosi non rieco neanche a vedere quali sono gli attributi dei file. Ora io non sò che server usi altervista ma se usa Unix dovrebbe prendere i parametri che vado a impostare sui files.


    Se qualcuno saprebbe dirmi cosa posso fare ne sarei grato, e magari che mi spieghi anche a cosa è dovuto il problema.


    FunCool: Sposto nella sezione dedicata ai servizi di AlterVista.
    Ultima modifica di funcool : 31-10-2006 alle ore 12.24.03

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Certe maschere non sono accettate, se non sbaglio per i file il massimo è 666 (in pratica non puoi dare i permessi di esecuzione, che comunque sono inutili su AV) e 777 per le cartelle.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    in poche parole non posso...peccato
    E allora come posso aggirare questa cosa???

    Intanto grazie mille.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Qual è il tuo obbiettivo esattamente?
    Perché nella maggioranza dei casi non c'è bisogno di cambiare i permessi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •