Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Richiedere sito archiviato

Guest

Smile Richiedere sito archiviato

Salve, ci sarebbe un dominio di 3 liv. altervista (cioe': www.sitocheminteressa.altervista.org) che mi piacerebbe usare, detto dominio risulta archiviato gia' da un po' (Sito web archiviato - Il sito web è stato archiviato, accedi al pannello di controllo per ripristinarlo e accedere ai relativi contenuti.).
    Avevo letto che dopo un mese di inattivita' un sito archiviato poteva essere richiesto da altri: come devo fare per richiederlo?

Grazie per l'attenzione

Guest

Predefinito

Grazie dei consigli, sto' cercando di seguirli ma non e' tanto semplice
    l'utente gianluca "non desidera ricevere mail" e su feedback_AT_altervista ho gia' provato a mandare 2/3 messaggi senza avere risposta, ora provo a mandarne un altro.
    Al limite sapreste indicarmi anche qualche altro contatto utile ?

bye & thank's

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

No, attenzione, non devi contattare nessuno, se il dominio che stai richiedendo effettivamente è stato archiviato e mai più riattivato per oltre 6 mesi il sistema già provvede ad assegnartelo, basta che lo inserisci come nickname all'iscrizione, se il sistema non te lo assegna significa che non può essere ancora riassegnato.
    Gianluca

Guest

Predefinito

No, attenzione, non devi contattare nessuno, se il dominio che stai richiedendo effettivamente è stato archiviato e mai più riattivato per oltre 6 mesi il sistema già provvede ad assegnartelo, basta che lo inserisci come nickname all'iscrizione, se il sistema non te lo assegna significa che non può essere ancora riassegnato.
    azz, allora ho inviato un altro paio di mail inutili, sorry
    evidentemente non sono ancora passati i 6 mesi, grazie del chiarimento.