Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Non accedo al pannello di controllo

  1. #1
    Guest

    Exclamation Non accedo al pannello di controllo

    Buongiorno, purtroppo non riesco ad accedere al mio pannello di controllo. Potete aiutarmi in proposito?
    http://www.ladymaman.altervista.org
    Vi ringrazio.
    By ladymaman.

  2. #2
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    ci sono diversi modi:
    - tramite FTP
    - tramite la homepage di altervista fai il login con nick e pass che ti sono stati dati tramite e-mail.

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Devi scrivere qualcosa in + altrimenti non possiamo aiutarti... che errore ti dà quando tenti di accedere?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    Devi scrivere qualcosa in + altrimenti non possiamo aiutarti... che errore ti dà quando tenti di accedere?
    Salve,
    innanzitutto grazie per aver accolto la mia richiesta di aiuto.
    Allora: inserisco nick e password e si apre una finesta con un messaggio che mi invita ad attendere e dice:

    "Accesso al pannello in corso, attendi qualche istante... Solo se la pagina non si aggiorna entro 30 secondi o visualizzi qualche messaggio d'errore clicca qui.
    Se anche cliccando sul link non riesci ad accedere segnalalo sul forum nella sezione dedicata alla segnalazione dei malfunzionamenti."

    Non visualizzo messaggi di errore ma non succede niente, sembra che stia caricando qualcosa ma niente.
    Allora ho provato a cliccare dove indicato dal messaggio "Solo se la pagina non si aggiorna entro 30 secondi.....CLICCA QUI.

    Così ho fatto e in basso a sinistra leggo: connessione a s21.altervista.org, poi esce un messaggio che dice "tempo di attesa terminato".

    Credo di aver illustrato bene il tutto, uso il collegamento ftp (sono alle prime armi) e spero di risolvere questo inconveniente.

    Grazie per l'attenzione e a presto.
    By ladymaman.

  5. #5
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    che velocità ha la tua connessione?

  6. #6
    Guest

    Thumbs up Accesso al pannello controllo ok. Grazie.

    Ciao,
    allora la mia velocità di connessione è di 100 mbps, comunque oggi sono riuscita ad accedere al pannello. Problema risolto. Grazie per la gentile collaborazione.
    By ladymaman

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •