Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sito Commerciale

Guest

Exclamation Sito Commerciale

Sto aprendo un sito commerciale e la partita iva per poter comprare all'ingrosso il materiale da mettere in vendita
    per aprire una attività di e-commerce mi viene richiesto il sito web e l'internet service provider!!
    Dove lo trovo l'internet service provider!!! del mio sito????
    Grazie anticipatamente dell'aiuto Dario!

Guest

Predefinito

che ti chiedono? un internet service provider? l'isp (internet service provider) è semplicemente qualcuno che ti dà dei servizi internet (compresa la connessione internet). Altervista può essere considerato come un isp (solo che non ti dà la connessione ad internet...

il tuo indirizzo internet lo conosci wowshop.altervista.org l'isp sarebbe altervista.org

credo :))

Guest

Predefinito

Grazie demenziale!!!!
    è quello che pensavo anche io ma voglio esserne certo prima di aprire la partita iva!!
    Spero che qualcun'altro mi sappia dare una risposta certa per togliermi ogni dubbio!!!

Ospite Guest

Predefinito

L'Internet Service Provider è quello che ti offre lo spazio web... in questo caso AlterVista.

EDIT: http://it.wikipedia.org/wiki/Internet_service_provider

Ospite Guest

Predefinito

Veramente L'I.S.P. è quello che da solo un account (abbonamento) ad internet, vedi tiscali, Cheapnet ecc ecc ..., Altervista offre solo lo spazio web gratuito.