Ciao a tutti io non vedo i banner di altervista quelli pubblicitari perche?
Poi ho istallato phpnuke 7.6.
Almeno quando non lo usavo le altre persone li vedevano invece ora che uso phpnuke se non li vedo non riesco a inserirli.
Aiuto come devo fa?
Ciao a tutti io non vedo i banner di altervista quelli pubblicitari perche?
Poi ho istallato phpnuke 7.6.
Almeno quando non lo usavo le altre persone li vedevano invece ora che uso phpnuke se non li vedo non riesco a inserirli.
Aiuto come devo fa?
Non ho capito quale sia il tuo problema, comunque per mettere i banner pubblicitari di AlterVista su Php-Nuke leggi questa discussione.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ciao @turinoworld ho visitato la tua home page la stessa è irregolare e quindi contro il regolamento di altervista, ti consiglio di rimuovere subito sia i banner che la seguente dicitura:"Per favore clicca sui banner per farci aprire un sito."
Ti rammento il regolamento di altervista che a tal proposito cita:
Ciao4.2 E' vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non e' consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti, non e' consentito inoltre apporre piu' di un banner dello stesso circuito sulla stessa pagina, i banners devono essere collocati in posizione ben visibile e non devono essere accumulati disordinatamente in fondo alla pagina.
4.4 E' severamente vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano spingere in alcun modo il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari pur non essendo interessato all'offerta, specialmente con circuiti PayPerClick, frasi come ad esempio "contribuisci al mantenimento del sito", "supportaci" o altro sono proibite. e' tuttavia consentito ma assolutamente facoltativo fornire una breve descrizione del prodotto o servizio pubblicizzato, purche' quest'ultima rispecchi il vero.
sisi so che e inregolare lo fatto apposta per far vedere che voi li vedete i banner ma io no cioe io non li visualizzo li inserisco in html ma poi non li vedoOriginalmente inviato da chrisbiro
Non ho fatto in tempo a vedere la tua home page, però credo che sia il tuo firewall o il tuo antivirus a bloccare i banner pubblicitari.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
si asp mi dite il votro sito cioe me lo linkate?Originalmente inviato da funcool
linkate dove ci sono i banner cosi provo a disattivare il firewall ok?
Il primo sito linkato da un'userbar (le due immagini) nella mia firma contiene della pubblicità.
Ultima modifica di funcool : 18-10-2006 alle ore 18.04.57
continuo a non vedere o disattivato un attimo l antivirus(norton)
Prova a leggere questo messaggio.
nono e proprio il firewall
e hai provato a disattivare il firewall?
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
norton cmq ho scoperto che avevo lasciata attiva l opzioni Di disattivare la pubblicità, ora lo disattivata e vedo tutto grazie del vostro aiuto.Originalmente inviato da SolitaryExplorer
ciao
Bene, posso chiudere.
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione