Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [Guestbook] non posso eliminare l'ultimo messaggio

FrankyFive non è connesso Utente giovane

Predefinito [Guestbook] non posso eliminare l'ultimo messaggio

Come da titolo, se vado in "gestione messaggi", mi dice che il guestbook è vuoto ma in realtà è presente ancora un messaggio. Se scrivo un nuovo messaggio e vado nuovamente in "gestione messaggi" compaiono entrambi ma, eliminandone uno, l'altro non posso cancellarlo perchè la seconda volta mi dice che non è presente alcun messaggio.

- Come posso fare a "pulire" il guestbook?

- E a cosa serve la voce "password (per l'amministratore)" quando scrivo un messaggio?

- posso personalizzare anche i colori della scrittura messaggio o è possibile solo per il guestbook?

Grazie,
    FrankyFive

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Cominciamo dall'inizio:
    - Non è possibile eliminare TUTTI i messaggi, uno deve rimanere. Se vuoi quindi eliminare quell'ultimo messaggio, fatti furbo: ne metti uno nuovo di benvenuto e cancelli il precedente che non ti piace.
    - Serve affinchè sul guestbook solo tu possa mettere un messaggio qualificandoti come l'amministratore (non so dirti però se compare Amministratore o frankyfive sul nome, prova!)
    - Puoi personalizzare ciò che trovi nella sezione tools, guestbook del tuo pannello di amministrazione.

Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da FrankyFive
    - E a cosa serve la voce "password (per l'amministratore)" quando scrivo un messaggio?
    come ha detto seneca, solo tu puoi essere l'amministratore, perciò senza password nessuno può scrivere messaggi col nome "frankyfive" non ho provato se qualcuno può mettere "amministratore" ma non penso!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

FrankyFive non è connesso Utente giovane

Predefinito

- Puoi personalizzare ciò che trovi nella sezione tools, guestbook del tuo pannello di amministrazione.
    dal pannello di controllo (sezione "tools") posso personalizzare soltanto i colori della pagina del guestbook ma non quelli della finestra popup per scrivere il messaggio... non è una cosa molto sensata.

Per la questione dell'amministratore farò più tardi qualche test per capire meglio la sua funzione.

Un'ultima cosa veloce che non centra nulla col topic, ma non mi va di aprirne un altro: come si attiva l'alias mail?

Grazie a tutti per l'aiuto!

Ospite Guest

Predefinito

L'alias si attiva dalla voce "PROFILO" del pannello di controllo. Cerca sul forum la prossima volta...