Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: Superata banda mensile, cosa faccio? (era "Aiutatemi-.-")

  1. #1
    Guest

    Predefinito Traffico temporaneamente bloccato-.-Help me

    Il sito dice :


    Traffico temporaneamente bloccato

    Il traffico verso questo sito web è stato temporaneamente bloccato perchè è stata superata la quota mensile assegnata all'account tunedlist pari a 10 GBytes, il sito sarà nuovamente accessibile a partire dal primo giorno del prossimo mese.




    Nota: L'accesso al sito può essere ripristinato in qualunque momento accedendo al proprio pannello di controllo e aumentando la quota disponibile per l'account.
    .....

    nn riesco ad attivarlo c'e un modo o no?grazie
    Ultima modifica di TuNeDLiST : 09-10-2006 alle ore 08.15.24 Motivo: Traffico temporaneamente bloccato

  2. #2
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    "attivarlo" cosa?
    Per aumentare la quota di traffico dell'account -come da consiglio- devi disporre di AlterCent sufficienti.
    Ma soprattutto dovresti ponderare su una cosa precisa:
    Come fai a generare 10GB di traffico in poco più di UNA sola settimana? c'è qualcosa che non va.
    Quindi prima di fare qualsiasi cosa, identifica i file (pesanti, tipo video e simili) che possano pesare così tanto sulla tua banda, alleggerisci, cancella... e poi si può ragionare se è il caso di spendere qualcosa per aumentare la banda disponibile.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Esatto ...quello che nn capisco 10gb in otto giorni

    EDIT:
    Ma ora e' possibile ripristinare l'accesso al sito ?
    grazie er la risposta di prima ^_^
    Ultima modifica di seneca : 09-10-2006 alle ore 11.34.18

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    se hai altercents si devi pagare in sostanza per poter avere il sito online...

    hai file tipo video? o roba del genere ? o forse sei stato vittima di un attacco?

    hai bisogno di almeno 1500 altercents per attivare un giga di traffico...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    No nessun file video...solo un file mp3 come sottofondo per il sito
    1-nn ho 1500 altercent
    2-come faccio a sapere se ho avuto un attacco?

  6. #6
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    solo 1 file mp3? grande quanto?
    hai anche immagini pesanti, grandi?
    quanti visitatori hai avuto in questi giorni?
    Per riattivare il sito in questo mese devi spendere 1500ac ed aumentare la banda almeno di un'altro giga!
    Comunque ti consiglio di levarlo il file mp3 e se vuoi una musica in sottofondo nel sito, ti conviene metterla midi, è moolto più leggera!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ho capito che devo spendere 1500 ac ..ma se nn li ho?

  8. #8
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    se non li hai
    o ti fai una ricarica (telefonica o con paypal)
    oppure stai col sito chiuso fino a novembre

  9. #9
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Fai però questa considerazione: 10 GB in 8 giorni significa più di 1GB al giorno, quindi spendere 1500AC per un blocco significherebbe rimanere con le condizioni attuali online per un solo giorno! Ti consiglio quindi PRIMA di risolvere il problema togliendo questo file o altro che ritieni la causa, POI acquistare eventualmente il blocco aggiuntivo di banda!
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    levato mp3 da 8mb ..anche se mi sembra strano di aver finito 10gb in 8 giorni...voglio caricare ma il servizio col telefono e ' momentaneamente fuori servizio^_^
    ho anche tre immagini
    31 kb jpg
    48 kb gif
    327 kb jpg

    sisi scusa ^_^


    Ultima cosa poi nn rompo piu...spiegazione veloce per caricare col cell?-.-
    Ultima modifica di TuNeDLiST : 09-10-2006 alle ore 11.59.19

  11. #11
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Non credo proprio che tre immagini di tal dimensione possano influenzare la banda in quel modo...


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  12. #12
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=24008 dove c'è scritto "posso convertire gli euro in altercent" c'è la spiegazione della ricarica col cell!
    8 mega di file.... bastano 160 visualizzazioni al giorno e in 8 giorni hai finito la banda.. se poi hai altre pagine con latre immagini o altre cose e ne bastano anche meno di visualizzazioni!
    p.s. se hai file linkati in siti esterni, anche loro consumano banda!!!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    grazie a tutti risolto ^_^

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser
    p.s. se hai file linkati in siti esterni, anche loro consumano banda!!!

    davvero?

    p.s.: ma nessuno prende in considerazione il fatto che sia stato vittima di un attacco? io 10 giga byte non li consumo neanche con i download dei programmi (10 GIGA uaua) sono tantissimi :)))


    <edit>Come hai risolto?</edit>

  15. #15
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Davvero si! Un attacco potrebbe esserci anche, ma esula dalle nostre competenze e comunque è finalizzato a scaricare "infinitamente" un file. Ha risolto togliendo il file mp3 (da quello che ho capito)


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  16. #16
    Ospite Guest

    Predefinito

    Non c'è un modo per ridurre il file mp3 di più del doppio tagliando qualche frequenza?!.. Magari qualche programmino che taglia senza alterare troppo la qualità audio.. Esiste per forza.. Qualcuno me ne può indicare un po'?..

  17. #17
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    puoi provare con audacity è free e con una estenzione puoi salvare anche in mp3!
    Comunque sconsiglio sempre di utilizzare mp3 come sottofondo, sono sempre troppo pesanti!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  18. #18
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio...

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Salve, è la prima volta che scrivo e mi scuso già da ora se sbaglio sezione o altro......

    mi allaccio a questa discussione perchè anche io ho avuto un messaggio di traffico temporaneamente bloccato, ma non sul mio sito bensì su un altro che utilizzo come utente, quindi vorrei capire se il problema deve essere risolto dall'amministratore del sito o se invece si tratta di un problema legato al traffico del mio ip.....

    Grazie mille per le vostre risposte!!!!

  20. #20
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    No, è il webmaster del sito che deve porvi rimedio.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio molto.........sono sollevata!! Pensavo di essere stata io a combinare qualche disastro!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •